Help Desk

  • Manpower Srl
  • Help Desk
  • Ferrara
  • Indeterminato
  • 10/01/2018
  • 1

Descrizione

Per prestigiosa società cliente operante a livello internazionale stiamo ricercando

Customer Care Representative ITALY
Compiti fondamentali:
 Supportare i clienti via telefono ed email
 Risolvere le problematiche segnalate massimizzando la soddisfazione del cliente
 Supportare gli installatori in fase di installazione del localizzatore
 Superare i propri target e comprendere le metriche di performance

Competenze richieste

Responsabilità:
 Registrare le problematiche segnalate dai clienti utilizzando il Ticket System
 Gestire i ticket assegnati seguendo i processi e le procedure di Customer Care
 Risolvere la problematica descritta nel più breve tempo possibile
 Aggiornare adeguatamente il cliente sullo stato della richiesta aperta
 Rispondere alle richieste dei clienti in modo rapido e preciso
 Verificare la corretta installazione del localizzatore
 Garantire la corretta configurazione del localizzatore in base ai servizi scelti dal cliente
 Supportare e formare il cliente nell utilizzo del servizio
Requisiti richiesti ed Esperienza:
 Minimo 2 anni di esperienza nel supporto telematico clienti (preferibilmente di soluzioni software)
 Essenziale la capacità di lavoro indipendente e di squadra
 Ottime capacità di comunicazione (scritte e verbali), buone capacità di ascolto
 Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing
 Conoscenza di base di reti di calcolatori
 Conoscenza di base di elettronica
 Entusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo al lavoro
 Desiderio di apprendimento dei prodotti e delle soluzioni
 Approccio competitivo ed appassionato al proprio lavoro
 Auspicabile una laurea
 Necessario Livello inglese intermedio (B1-B2), sia parlato che scritto


Manpower Srl

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per un progetto per importante cliente un Help Desk informatico.
La risorsa ideale si occuperà del refresh tecnologico di 150 postazioni dando supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica

Inizio attività progetto Aprile per 2 mesi
Sede di Lavoro: Agordo
Orario: full time 8h da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
Il candidato ideale deve avere avuto una pregressa esperienza nella mansione e de avere una conoscenza base di ambiente Windows client e esperienza nelle seguenti attività:

- supporto alle applicazioni aziendali in uso
- supporto agli utenti
- risoluzione di problematiche HW e SW
- risoluzione di problemi nei collegamenti di rete
-sostituzione e configurazione stampanti e pc


Via Rossini 6/8 - 20122 Milano (MI)
n.d.