Help Desk

  • Manpower Srl
  • Help Desk
  • Ferrara
  • Indeterminato
  • 10/01/2018
  • 1

Descrizione

Per prestigiosa società cliente operante a livello internazionale stiamo ricercando

Customer Care Representative ITALY
Compiti fondamentali:
 Supportare i clienti via telefono ed email
 Risolvere le problematiche segnalate massimizzando la soddisfazione del cliente
 Supportare gli installatori in fase di installazione del localizzatore
 Superare i propri target e comprendere le metriche di performance

Competenze richieste

Responsabilità:
 Registrare le problematiche segnalate dai clienti utilizzando il Ticket System
 Gestire i ticket assegnati seguendo i processi e le procedure di Customer Care
 Risolvere la problematica descritta nel più breve tempo possibile
 Aggiornare adeguatamente il cliente sullo stato della richiesta aperta
 Rispondere alle richieste dei clienti in modo rapido e preciso
 Verificare la corretta installazione del localizzatore
 Garantire la corretta configurazione del localizzatore in base ai servizi scelti dal cliente
 Supportare e formare il cliente nell utilizzo del servizio
Requisiti richiesti ed Esperienza:
 Minimo 2 anni di esperienza nel supporto telematico clienti (preferibilmente di soluzioni software)
 Essenziale la capacità di lavoro indipendente e di squadra
 Ottime capacità di comunicazione (scritte e verbali), buone capacità di ascolto
 Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing
 Conoscenza di base di reti di calcolatori
 Conoscenza di base di elettronica
 Entusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo al lavoro
 Desiderio di apprendimento dei prodotti e delle soluzioni
 Approccio competitivo ed appassionato al proprio lavoro
 Auspicabile una laurea
 Necessario Livello inglese intermedio (B1-B2), sia parlato che scritto


Manpower Srl

Via Rossini 6/8 - 20122 Milano (MI)