- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare, Indeterminato, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Ti diamo il benvenuto in Herzum | ora parte di catworkx!
Siamo molto più di una società di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Oggi iniziamo un nuovo capitolo come parte del gruppo catworkx, uno dei principali Atlassian Platinum Partner al mondo, con una forte presenza in Europa.
Fondata a Chicago nel 2000, Herzum è cresciuta fino a diventare una realtà internazionale con sedi in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito. Insieme a catworkx uniamo competenze, cultura e visione per offrire soluzioni che portano innovazione, efficienza e collaborazione nelle aziende di tutto il mondo. Ci specializziamo in Agile, DevOps e tecnologie per la collaborazione dei team, aiutando le organizzazioni a lavorare meglio, più velocemente e con maggiore integrazione.
Posizione aperta: Junior Atlassian Developer (Cat. Protette - L. 68/99)
Per rafforzare il nostro team internazionale, siamo alla ricerca di una risorsa che possa ricoprire la posizione di Junior Atlassian Developer, appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99).
Modalità di lavoro: full remote.
Competenze richieste
- Conoscenza delle soluzioni Atlassian: Confluence, Jira.
- Esperienza nello sviluppo in Java e/o Python.
- Scripting in Groovy.
- Scrittura e ottimizzazione di query SQL.
- Competenza in architetture a microservizi.
- Competenza nell'utilizzo di Docker.
- Conoscenza della metodologia Agile.
- Conoscenza delle pratiche DevOps.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.