- Azienda
- Dacomat srl
- Posizione
- Network engineer in remoto
- Data udate
- 15/10/2025
- Luogo lavoro
- Remote Working
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
Il candidato, in qualità di Network Specialist, supporterà la figura del Project Manager mediante supporto tecnico durante l’integrazione delle soluzioni di connettività di un Telco Provider e le infrastrutture dei clienti finali Enterprise e della PA.
Nello specifico, la risorsa si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
• Partecipare a riunioni tecniche per affiancare il Project Manager nella gestione delle richieste tecniche del cliente e spiegare i requisiti e/o i vincoli della soluzione del provider.
• Saper interpretare lo schema HLD fornito dal cliente e creare un LLD dell'architettura, che deve contenere tutti i dettagli necessari all'implementazione del progetto di connettività, come ad esempio come connettere i dispositivi, quali indirizzi IP utilizzare e come configurare i dispositivi.
• Gestire l'interazione tra i diversi team operations del telco provider per le attività da svolgere o per risolvere i problemi.
• Monitorare le attività sul campo, supportando i tecnici. Completa il profilo una buona gestione di tempi e qualità. - Non sono/ sono previste trasferte - Non è / è prevista reperibilità fuori orario
Competenze richieste
Se vi interessa l'opportunità , condividetemi un vostro cv alla mail : m.dangelo@dacomat.com
esplicitando :
- aspettativa economica in termini di netto mese o ral
- eventuale disponibilità (preavviso)
- località lavorativa città (ibrido/sede/remoto)
CANDIDATEVII!!!!
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.