Pmo

  • Iamboo srl
  • Pmo
  • Firenze
  • Determinato
  • 30/10/2017
  • 1

Descrizione

IambOO ricerca un PM assistant junior in affiancamento al Project Manager nella gestione di diversi progetti.

Si valutano profili con diversi livelli di seniority, anche junior e con poca esperienza.

La risorsa ideale possiede:

- Laurea in ambito scientifico (Ingegneria, Informatica..);

- conoscenza, anche minima del flusso di progetto (identificazioni delle fasi che lo compongono e lo caratterizzano, capacità di comprensione e di analisi delle richieste ricevute, attività di testing...)

Completano il profilo buone doti relazionali, predisposizione alla cura e alla precisione nello svolgimento del lavoro, proattività.

Luogo di lavoro: Firenze

Tipo di contratto: a tempo determinato

La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.

Competenze richieste

Laurea in ambito scientifico

Conoscenza flusso di progetto


Iamboo srl

Iamboo è security and mobile solutions. Grazie al Know-how in materia di sicurezza e dispositivi mobili, è in grado di progettare e sviluppare idee e soluzioni altamente innovative. È leader nella realizzazione di soluzioni di mobile payment e di autorizzazione tramite dispositivi mobili. La forza dell'azienda è nel suo personale: giovane, dinamico e costantemente aggiornato su tecnologie all'avanguadia e normative vigenti, capace di garantire consulenza qualificata e un alto valore aggiunto.


Viale Rinaldo Piaggio 32 - 56025 Pontedera (PI)