Salesforce Developer


Descrizione

In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell’odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l’efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti.

La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l’Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell’ambito dell’Information Technology.

Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro.

Competenze richieste

La persona avrà l’opportunità di crescere all’interno di un contesto dinamico ed internazionale grazie alla possibilità di essere coinvolta in progetti in cui avrà modo di occuparsi e gestire in autonomia i seguenti task:

- Comprensione ed analisi dei requisiti tecnici;

- Amministrazione e configurazione;

- Sviluppo ed implementazione di nuove features;

Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel settore ed in ruolo analogo e dovrà possedere i seguenti requisiti:

- Buona conoscenza della piattaforma Salesforce e delle dinamiche legate al mondo dei CRM;

- Buona conoscenza del linguaggio APEX;

- Conoscenza del linguaggio PHP;

- Buona conoscenza della lingua inglese;

Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, ottime capacità di negoziazione ed organizzazione/pianificazione delle attività.

Sede di lavoro: Milano

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata e al livello di seniority.

Inviare CV a jobs@relatech.com


Relatech s.r.l

Relatech è una giovane e dinamica società fondata nel 2001 con lo scopo preciso di portare nel complesso ed eterogeneo mondo dell'ICT un contributo di alto livello nello sviluppo di soluzioni software innovative.

Il Gruppo Relatech S.r.l. (www.relatech.com) si propone come “Fornitore di Servizi e Sistemi Informativi” ad alto contenuto tecnologico, in grado di offrire Soluzioni, Servizi e Consulenza che spaziano dalle piattaforme wireless e new media agli ERP e all'EAI.

L'obiettivo che ci poniamo è consolidare il nostro ruolo di partner di riferimento nei Servizi Professionali di Information Technology, consulenza, progettazione e sviluppo di soluzioni software, conduzione e gestione di sistemi informativi, coniugando l'innovazione tecnologica con lo sviluppo del business e dell'organizzazione aziendale.

I settori merceologici di riferimento dell’Offerta Relatech comprendono:

• Telefonia e Telecomunicazioni
• Trasporti e Comunicazione
• Industria Farmaceutica
• Grande Distribuzione
• Credito e Finanza
• Energia
• Servizi

Missione Aziendale:
“Partner di riferimento” nei Servizi Professionali di Information Technology:

  • consulenza
  • progettazione e sviluppo di soluzioni software
  • conduzione e gestione di sistemi informativi


Consulenza e Servizi:

RELATECH si propone come outsourcer specializzato ed affidabile e come partner qualificato per le attività connesse al re-engineering di sistemi informativi esistenti, mentre le competenze specialistiche che il nostro team possiede si uniscono alla capacità dei nostri collaboratori, orientati al Cliente e alle Sue esigenze, riuscendo ad interpretare:

• i processi
• la cultura
• le modalità organizzative
• le dinamiche del mercato

- Relatech ha la capacità di operare su un ampio raggio di attività, garantendo risposte e soluzioni alle esigenze dei propri clienti e si propone a pieno titolo come un fornitore in grado di realizzare soluzioni software complete e di fornire professionisti in grado di comprendere le strategie del Cliente.
- Ad oggi circa 30 professionisti fanno parte della Divisione Servizi, che si occupa di Progetti e Consulenza.

Area Progetti:

Attraverso l’utilizzo delle metodologie di sviluppo più flessibili e delle tecnologie più avanzate nell'ambito dell'IT, realizziamo soluzioni chiavi in mano per la copertura dell'intero ciclo di vita del software.

Operiamo sia in autonomia che in collaborazione con i team di sviluppo dei nostri Clienti con un unico obiettivo

“…divenire un partner tecnologico strategico nel cambiamento!”
 


Via Galileo Galilei 47 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)