Offerta lavoro Service Specialist (3185) - Torino (Smart Working)

RL Italia s.r.l.

Informazioni generali

Azienda
RL Italia s.r.l.
Posizione
Service Specialist (3185)
Data udate
02/11/2025
Luogo lavoro
Torino (Smart Working)
Impegno
Full-time
Compenso lordo
Da concordare
Posti disponibili
1
Contratto lavoro
Da determinare, Partita Iva, Determinato

Descrizione offerta di lavoro

RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una

Service Specialist



Sede: Torino (2 gg on site e 3 gg in Remoto)


Competenze richieste

  • Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di sistemi Linux e Windows
  • Esperienza in gestione di change request, service support request (SSR) e incident management.
  • Buona conoscenza di piattaforme di ticketing
  • Buona conoscenza di Apache, Tomcat, Oracle Linux e VMWare
  • Conoscenza di Jboss
  • Buona conoscenza della lingua italiana e inglese

Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva



Inviaci la tua candidatura indicando l'eventuale preavviso e l'attuale posizione contrattuale.



I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell'Art. 13 GDPR 679/16.


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

R RL Italia s.r.l.

RL Italia nasce per mettere al fianco delle aziende un gruppo di lavoro composto da persone esperte, in grado di analizzare e risolvere in modo affidabile le esigenze legate al mondo informatico. I profili selezionati sono professionisti qualificati che operano nel settore ICT (Analisti, Programmatori, Architetti, Progettisti, DBA, Sistemisti, Project Manager). Talvolta la ricerca è rivolta a neol ... »
Via Pescaglia, 93 - 00146 Roma (Roma)