Service Desk

  • Manpower Srl
  • Service Desk
  • Ancona
  • Determinato
  • 04/12/2017
  • 1

Descrizione

Experis IT, leader nel settore dell’offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un Service Desk I-II livello.

Il candidato, inserito all'interno di un team di progetto, si occuperà di gestione dei ticket di segnalazione di incident e anomalie, utilizzando gli strumenti di Service Desk messi a disposizione dal cliente.

Profilo
Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Service Desk / Help Desk / Supporto Utenti. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia.

 

Sede di lavoro

Ancona

Offerta
Si offre contratto a Tempo determinato, il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.

Competenze richieste

Competenze

  • conoscenza ambienti Microsoft

  • certificazioni Microsoft

  • SQL Server

  • Windows 2003


Manpower Srl

Via Rossini 6/8 - 20122 Milano (MI)