Offerta lavoro SP --- Supporto Applicativo di Secondo Livell - Milano (Smart Working)

Project S.r.l.

Informazioni generali

Azienda
Project S.r.l.
Posizione
SP --- Supporto Applicativo di Secondo Livell
Data udate
08/10/2025
Luogo lavoro
Milano (Smart Working)
Impegno
Full-time
Compenso lordo
Da concordare
Posti disponibili
1
Contratto lavoro
Da determinare

Descrizione offerta di lavoro

Responsabilità principali:


- Gestione ticket di supporto applicativo tramite Jira, relativi a malfunzionamenti software (incident) o richieste di servizio.
- Onboarding tecnico dei partner: invio e aggiornamento documentazione, chiarimenti tecnici, organizzazione di call su Teams, supporto durante i test di integrazione via API.
- Analisi dati orientata a performance ed errori di sistema, con monitoraggio tramite alert email e dashboard.


Sede di lavoro: Milano/Ibrido


Competenze richieste

Competenze tecniche richieste:


- Oracle SQL: query di base.
- Azure Application Insights: consultazione e monitoraggio.
- Excel: reportistica semplice (raramente tabelle pivot).
- API REST/SOAP: conoscenza del funzionamento delle chiamate e debugging tramite Postman.
- Jira: gestione dei ticket come Agent e apertura ticket come Customer.
- Inglese tecnico fluente, scritto e parlato.


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

P Project S.r.l.

Project è una azienda specializzata sin dal 1989 nella consulenza e nell’offrire servizi tecnologici al fine di aiutare il cliente nel ricercare le migliori soluzioni alle esigenze aziendali in funzione di: Esperienze maturate in tutti i settori aziendali come banche, assicurazioni, industria, moda, ristorazione, editoria, telecomunicazioni Una ricerca costante di nuove tecnologie guida del mercat ... »
VIA GARIBALDI,47 - 27051 CAVA MANARA (PV)