Informazioni generali
- Azienda
- Project S.r.l.
- Posizione
- SP --- Supporto Applicativo di Secondo Livell
- Data udate
- 08/10/2025
- Luogo lavoro
- Milano (Smart Working)
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare
Descrizione offerta di lavoro
Responsabilità principali:
- Gestione ticket di supporto applicativo tramite Jira, relativi a malfunzionamenti software (incident) o richieste di servizio.
- Onboarding tecnico dei partner: invio e aggiornamento documentazione, chiarimenti tecnici, organizzazione di call su Teams, supporto durante i test di integrazione via API.
- Analisi dati orientata a performance ed errori di sistema, con monitoraggio tramite alert email e dashboard.
Sede di lavoro: Milano/Ibrido
Competenze richieste
Competenze tecniche richieste:
- Oracle SQL: query di base.
- Azure Application Insights: consultazione e monitoraggio.
- Excel: reportistica semplice (raramente tabelle pivot).
- API REST/SOAP: conoscenza del funzionamento delle chiamate e debugging tramite Postman.
- Jira: gestione dei ticket come Agent e apertura ticket come Customer.
- Inglese tecnico fluente, scritto e parlato.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.