Evento gratuito IOTHINGSROME Internet delle cose a Roma

Un grande evento per conoscere ed avvicinarsi alla nuova tecnologia riguardante l'internet delle cose.

il 17/11/2017
Sviluppatore Microsoft .Net, Collaboratore di IProgrammatori

22/11/2017 - Roma

In questi ultimi due anni, ma soprattutto mesi, in Italia si sta parlando molto delle internet delle cose , abbrevviato in IOT, l'architettura che vede l'utilizzo di hardware comunicando tramite l'internet.

Sensori, rilevatori ed altre periferiche hardware controllate tramite una piccola scheda, da permettere lo sviluppo di applicazioni sugli oggetti più comuni ed utilizzati.

Anche il Governo, con agevolazioni per l'industria 4.0 incentiva l'uso dello IOT.

L'evento Iothingsroma riguarda la possibilità di conoscere le opportunità offerte da questa nuovo modo di fare applicazioni.

Due giorni di formazione gratuita, per conoscere le novità, le tecniche ed i casi reali. Conferenze, laboratori, dibbattiti e tanto altro sul mondo delle internet delle cose. Un grande evento a cui non si può mancare.

Data e luogo di svolgimento

21 e 22 novembre 2017 - CENTRO CONGRESSI AUDITORIUM DELLA TECNICA - Sale Riunioni Confindustria Viale dell’Astronomia 30, 00144 Roma

Per iscrizioni e maggiori informazioni

L'evento è gratuito ed aperto a tutti, per partecipare bisogna registrarsi dal seguente sito http://www.iothingsrome.com/registrazione/ mentre qui http://www.iothingsrome.com/programma-2017/ è possibile consultare il programma dell'evento.

Per maggiori informazioni, location ed altro visitate il sito ufficiale qui http://www.iothingsrome.com/