Evento gratuito sulla creazione di siti responsive

L'evento gratuito Ferrari Pit Stop for GENERO organizzato dalla società Reweb, vuole fornire interessati spunti ed indicazioni sulla creazione di siti di tipo responsive.

il 13/06/2017
Sviluppatore Microsoft .Net, Collaboratore di IProgrammatori

19/06/2017 - Maranello

Realizzare siti che si possono visualizzare in diversi dispositivi, non solo al pc, ma anche smartphone e tablet, è sempre più richiesta delle determinate conoscenze.

La tecnica usata o meglio il termine responsive indica la creazione si siti consultabili da più dispositivi, adattando le pagine al dispositivo riconosciuto, che sia un tablet, smartphone o pc.

L'evento gratuito Ferrari Pit Stop for Genero, vuole fornire ai partecipanti l'utilizzo di software per la creazione di siti di tipo responsive.

Nella splendida cornice del museo Ferrari,  nel contesto in cui si svolgerà tale iniziativa, preannuncia una giornata di grande valore aggiunto per i partecipanti, miscelando formazione ed al tempo stesso anche fare rete, con attività sul mondo Ferrari

Data e luogo di svolgimento

Lunedì 19 giugno 2017 - Museo Ferrari Maranello

Per iscrizioni e maggiori informazioni

La partecipazione all'evento è gratuito, per partecipare bisogna iscriversi al seguente sito http://www.reweb.it/iscrizione_ferrari-pit-stop-for-genero-19-giugno/ mentre qui http://www.reweb.it/agenda_ferrari/ si può consultare l'agenda, che tra i temi preposti, spiccano alcuni di grande interesse.