Red Hat Summit Connect evento gratuito

L'evento dell'anno sul sistema operativo Linux e tutti gli applicativi RedHat.

il 25/10/2021
Sviluppatore Microsoft .Net, Collaboratore di IProgrammatori

16/11/2021 - Roma, Milano

Torna dopo una pausa forzata per pandemia, l'evento in presenza di RedHat, con il summit annuale con il quale i partecipanti potranno scoprire le novità ed i vari software che questa azienda mette a disposizione anche di grandi aziende ed enti pubblici.

Nell'evento ci saranno anche sessioni con il quale enti pubblici ed aziende racconteranno la loro esperienza dei vari prodotti. Anche in questa edizione, si parlerà di sistemi Cloud. L'evento come ogni anno si svolgerà a Roma e Milano.

Data e luogo di svolgimento

11 novembre 2021 Salone delle Fontane, Via Ciro il Grande 10/12, Roma e 16 novembre Palazzo del Ghiaccio, via Giovanni Battisti Piranesi 14, Milano

Per iscrizioni e maggiori informazioni

L'evento è gratuito ed aperto a tutti, per partecipare nella città di Roma, iscriversi al seguente sito  https://www.redhat.com/it/summit/connect/emea/rome con il quale è consultabile l'agenda ed altre informazioni, mentre per la città Milano, iscriversi al seguente sito https://www.redhat.com/it/summit/connect/emea/milan dove si può consultare l'agenda ed altre informazioni utili.