Service Desk Agent

  • Sogeit Solutions Srl
  • Service Desk Agent
  • Firenze
  • Indeterminato, Determinato
  • 17/05/2017
  • 2

Descrizione

Società di informatica specializzata nello sviluppo software, system integration dei sistemi ed infrastrutture ICT, per il potenziamento della propria struttura ricerca risorse specializzate da inserire su progetti di Fleet Management.

Si offre la possibilità di operare in una squadra dinamica di professionisti ed un programma continuo di crescita professionale.

Completano il profilo l’autonomia e la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving.

Luogo di lavoro: Firenze

Forma contrattuale: Tempo determinato/ Tempo Indeterminato 

È richiesta la disponibilità immediata in modalità full-time.

La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). I candidati interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae completo di Autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al D.Lgs.196/2003 all’indirizzo e-mail a.giovannini@sogeitsolutions.com

Competenze richieste

  • Conoscenza ed esperienza almeno biennale  di gestione, manutenzione e supporto di postazioni di lavoro, stampanti, tablet e smartphone in ambito aziendale;
  • Conoscenza delle problematiche di supporto telefonico agli utenti;
  • Attitudine alla diagnosi ed alla risoluzione dei problemi attraverso strumenti telefonici e telematici;
  • Utilizzo  sistemi di Trouble Ticketing, di monitoraggio e di asset management.

Sogeit Solutions Srl

Sogeit Solutions è un’azienda specializzata nel settore dell’Information Communication Technology, dei servizi alle imprese e alla consulenza direzionale. Fornisce ai propri clienti, aziende e pubbliche amministrazioni, prodotti e soluzioni informatiche studiate per avere performance d’eccellenza.


Piazza irnerio, 67 - 00165 Roma (Roma)