-
Herzum Software S.R.L. Unipersonale
-
ServiceNow Cloud GCP Analyst (STR)
-
24/04/2024
-
Smart Working
-
Full-time
-
Da concordare
-
1
-
Da determinare, Partita Iva, Indeterminato
Descrizione
Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un ServiceNow Cloud (GCP) Analyst.
La risorsa ricoprirà il ruolo di Analista ServiceNow Cloud (GCP) e si occuperà di analizzare la soluzione Google AsyncPD (Asynchronous Persistent Disk) in termini di Assessment Incident ricevuti su ServiceNow, rilevamento dei volumi, cause degli incidenti e definizione dei possibili rimedi.
Competenze richieste
Competenze richieste:
- Esperienza di lavoro di almeno 3 anni nel ruolo specifico.
- Esperienza nell'utilizzo della Piattaforma ServiceNow, in particolare la Funzionalità di Incident Management.
- Buone capacità di gestione e utilizzo della Console GCP (Google Cloud Platform), con autonomia nella visualizzazione delle Risorse e analisi dei Log.
- Buona conoscenza del framework ITIL, con particolare enfasi sul processo di Incident Management.
- Ottima conoscenza delle logiche di funzionamento del Backend di Service Now relative al modulo di Incident Management.
- Inglese livello professionale (fluente).
- Conoscenza avanzata di Excel / PPT.
- Ottime capacità di comunicazione, Problem solving e collaborazione.
Modalità di lavoro: Full Remote
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.