Accdb - Progetto non visualizzabile

di edocoppolino il
13 risposte

Buonasera,

mi è stato dato un file access con estensione accdb.

Una volta aperto l'editor con i tasti Alt+F11, ho provato a visualizzare il codice contenuto in un modulo ma mi appare il messaggio “Progetto non visualizzabile”.

Sicuramente è protetto da password ma stranamente non mi appare la maschera di richiesta password.

E' possibile risolvere?

Grazie

13 Risposte

• Sembra compilato quindi niente sorgente.

In ogni caso, anche se tu potessi inserire la password, ce l'hai questa password?

Ooops… Philcattivocaratte(re )  … arrivato dopo …

• 13/09/2023 - oregon ha scritto:

Sembra compilato quindi niente sorgente.

Fatta una prova, ora concordo con Oregon: se non chiede pwd e il messaggio è solo “Progetto non visualizzabile”, in barba al fatto che l'estensione sia accdb c'è quasi la certezza che si tratti in realtà di un accde, quindi codice non accessible.

• Purtroppo la password non mi è stata fornita e non è neanche possibile chiederla all' autore. 

Grazie tante a tutti. 

Saluti 

• Presumibilmente non ci avresti fatto niente perché non c'erano neanche i sorgenti.

• Alla base temo ci sia un errore… NON può essere un ACCDB, deve essere un ACCDE… le estensioni differiscono sul prodotto Compilato da quello NON Compilato… credo ci sia qualche cosa che non torna.

• 14/09/2023 - @Alex ha scritto:

qualche cosa che non torna

Se non torna è meglio, visto l'odore che si respirava nel thread (penso male, lo so; dopo esser prolisso è il secondo difetto. Non no ho altri)

• 14/09/2023 - oregon ha scritto:

Hai un cattivo carattere … :-)

Chi? io? ma come ti permetti! Ma sai chi sono io, a chi stai parlando? Questa me la paghi.

Ma per dimostrare che non ho un cattivo carattere non segnalero il messaggio. A buon intenditor… ci siamo capiti.

(nota di lettura al povero disgraziato che arriva a leggere questi ultimi post: stiamo ridendo di me, io per primo)

• 14/09/2023 - oregon ha scritto:

Masterdrive … :-)

Anche se in realtà mi sono iscritto prima qui, seppur di pochi giorni. Poi la presenza era preponderante là, è un dato oggettivo.

Nominalo, sai, che così mi viene in mente che non c'è più. Anche questa me la paghi.

• G14/09/2023 - Philcattivocarattere ha scritto:

14/09/2023 - oregon ha scritto:

Masterdrive … :-)

Anche se in realtà mi sono iscritto prima qui, seppur di pochi giorni. Poi la presenza era preponderante là, è un dato oggettivo.

Nominalo, sai, che così mi viene in mente che non c'è più. Anche questa me la paghi.

Guarda che è colpa di Antonio se ha chiuso… (detto questo ora sparisco)

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
13 risposte