Aiuto per ricevute e avvisi condominiali

di il
3 risposte

Aiuto per ricevute e avvisi condominiali

Salve gente, ho bisogno di un'aiutino per quanto rigurda un file che mi compili gli avvisi di pagamento per condominio e successivamente dagli avvisi mi compili le ricevute. Io ho già incominciato a impostare il db ma purtroppo sono arrivato a dover fare gli avvisi e non mi ritrovo più ai conti. c'è qualc'uno in grado da darmi dei consigli?????

3 Risposte

  • Re: Aiuto per ricevute e avvisi condominiali

    Salve gente, ho bisogno di un'aiutino per quanto rigurda un file che mi compili gli avvisi di pagamento per condominio e successivamente dagli avvisi mi compili le ricevute. Io ho già incominciato a impostare il db ma purtroppo sono arrivato a dover fare gli avvisi e non mi ritrovo più ai conti. c'è qualc'uno in grado da darmi dei consigli?????


    Ciao.
    I consigli son disponibili, ma devi essere più chiaro in quello che vuoi ottenere, in quello che hai fatto, e nella tua buona volontà a entrare in sintonia con le regole dei Db e dei concetti che li regolano.
    Purtroppo (ma che è anche un bene), nulla in Access e nei sistemi analoghi è automatico e dovuto, bensì tutto deve essere ben studiato e capito da chi opera.

    Ciao.
  • Re: Aiuto per ricevute e avvisi condominiali

    Ciao gianfrancom io avrei un qualcosina di simile ma ho un problema nel generare avvisi e ricevute di pagamento. domanda: tu potresti/vorresti darmi una mano? ciao grazie tante. Vincenzo x te invece possiamo sentirci e se mi mandi la tua mail posso passarti il file non appena riesco ad ultimarlo se vuoi si intende e sempre se non hai già risolto.....ciao grazie gianfranco anticipatamente................................
  • Re: Aiuto per ricevute e avvisi condominiali

    Ciao Enzodb.
    Certamente puoi indicare le tue problematiche e spero poterti aiutare.
    Aspetto.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte