CAMPO Valido se... come scrivere una condizione

di il
22 risposte

22 Risposte - Pagina 2

  • Re: CAMPO Valido se... come scrivere una condizione

    Attenzione manuclele: la discussione ha preso varie pieghe durante tutto il suo corso, abbracciando molte altre problematiche che via via si allontanano sempre più dal titolo originale. Ti consiglio di aprire nuove discussioni per singole mirate problematiche.
    Mi riferisco soprattutto all'ultima tua domanda. La risposta c'è...ma apri una nuova discussione.
  • Re: CAMPO Valido se... come scrivere una condizione

    muttley005 ha scritto:


    Non ti offendere ma non è un corso ... è un forum
    Servono un minimo di basi, quello che chiedi è sottosoglia
    Ok.. risolto ... grazie comunque
  • Re: CAMPO Valido se... come scrivere una condizione

    Come hai risolto...?
    Puoi dettagliare per i lettori...? Grazie
  • Re: CAMPO Valido se... come scrivere una condizione

    @Alex ha scritto:


    Come hai risolto...?
    Puoi dettagliare per i lettori...? Grazie
    Certo!

    praticamente ho creato una query nell'origine riga della casella combinata... naturalmente l'ho fatto con la procedura guidata, perchè non sono in grado di farla manualmente... ma comunque funziona e va bene così
    Allegati:
    32347_83142fe465f13b743b6a2941a9fbe5c5.png
    32347_83142fe465f13b743b6a2941a9fbe5c5.png
  • Re: CAMPO Valido se... come scrivere una condizione

    manuclele ha scritto:


    @Alex ha scritto:


    Come hai risolto...?
    Puoi dettagliare per i lettori...? Grazie
    Certo!

    praticamente ho creato una query nell'origine riga della casella combinata... naturalmente l'ho fatto con la procedura guidata, perchè non sono in grado di farla manualmente... ma comunque funziona e va bene così
    scusami tanto, ma non ho capito se hai risolto la visualizzazione delle colonne con autista/targa, oppure che ricevi un messaggio di errore quando inserisci un nome già abbinato.

    Domanda:
    Son diventato cieco io, non son capace ad usare il forum, oppure le immagini son talmente piccole che come si suol dire ,non si legge un appendice maschile?
  • Re: CAMPO Valido se... come scrivere una condizione

    fratac ha scritto:


    ....
    Domanda:
    Son diventato cieco io, non son capace ad usare il forum, oppure le immagini son talmente piccole che come si suol dire ,non si legge un appendice maschile?
    La seconda che hai detto... sono inutili le immagini allegate in quel modo.
  • Re: CAMPO Valido se... come scrivere una condizione

    fratac ha scritto:



    scusami tanto, ma non ho capito se hai risolto la visualizzazione delle colonne con autista/targa, oppure che ricevi un messaggio di errore quando inserisci un nome già abbinato.
    Ho risolto come mi hai consigliato tu, se non sbaglio, visualizzando le targhe assegnate agli autisti... e sinceramente è più comodo così invece di ricevere il messaggio di errore...

    @Alex ha scritto:


    fratac ha scritto:


    ....
    Domanda:
    Son diventato cieco io, non son capace ad usare il forum, oppure le immagini son talmente piccole che come si suol dire ,non si legge un appendice maschile?
    La seconda che hai detto... sono inutili le immagini allegate in quel modo.
    Come le devo allegare le immagini?? utilizzo l'apposito tasto che c'è sotto... Allegati e Aggiungi file...
  • Re: CAMPO Valido se... come scrivere una condizione

    manuclele ha scritto:


    user_id=32333]




    Come le devo allegare le immagini?? utilizzo l'apposito tasto che c'è sotto... Allegati e Aggiungi file...
    Ciao.
    Non era riferito a te.
    Anche io ho lo stesso problema.
    Quindi o il forum funziona in questo modo per le immagini, oppure non ho ancora capito bene come allegarle.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
22 risposte