Consiglio per un buon libro su Access 2010 e nuovo DB

di Anonimizzato9435 il
4 risposte
Salve a tutti!

Volevo chiedere se qualcuno conosce un buon libro su Access 2010 che tratti più o meno tutto, il più chiaramente possibile.

Io devo creare un nuovo database che utilizzerò per la mia futura ditta informatica e, come ogni gestionale, sicuramente c'è la procedura di login e poi le solite aree (Gestione Clienti, Gestione Prodotti, Gestione Laboratorio ecc).
Prima, per evitare di fare un topic immenso, ritengo che un minimo di teoria sia necessaria.

Grazie mille!

Claudio

4 Risposte

• Ciao di libri c'è ne sono diversi che trattano l'argomento quindi è difficile consigliartene uno.
    In genere io vado in libreria, ne scelgo 2/3 che mi ispirano, mi guardo i rispettivi indici, ne leggo alcune pagine a saltare e capisco sul momento quale fa per me.
  • Grazie Toki. Adesso ho preso due libri "Costruire applicazioni con Access 2010" di Mike Davis e "Costruire Database con Access 2010" di Michael R. Groth.
    Mi hanno suggerito anche di acquistare "Microsoft Access 2010 Passo per passo" e penso che lo comprerò.
    Questi tre libri coprono più o meno tutti gli aspetti di Access 2010, stando a quanto riferitomi...poi vedremo se è vero o no .

Ti farò sapere. Grazie per adesso.

Ciao
    Claudio
  • Tre libri, fantastico

Buono studio
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte