Creare Un PDF da Stringa di Testo

di il
2 risposte

Creare Un PDF da Stringa di Testo

Gentilissimi,

all'interno di un campo del mio database che si chiama allegato ho una lunghissimo codice è il codice di un pdf preso da un campo xml

il campo è più o meno come questo sotto, ma anche più lungo… i caratteri sono anche qualche migliaio…

…………..bj/ZaICV/HjlIMiiyjSRRfI6yJc66PrYDx2oTA8u6BoS+F2Okuz/jyMDKrUfeHTSwJRYB6s8Gsk5IH1F/cFbYgjWCvMjWWfmNmTKeIoZJ0kSidxMmWDOGkmeVzttxrKFsZyX211B2et28F+J4k7z/NWOptstWktHZk8yuJ5kWZUGwp0EE+Kh3woBYftQ2gFfIfherpaKf2RnPB3sOboYLmS0lujriA0TrCOyXHUiHXjLC/aD2EGSrIf4XIthL97Pk/b7bPu3X4zi8NZg/L582r3jOpaRj3vFZ3vUyQSL4pSyk6MwldAMrQjStN19U6ztLAanpS1qbXGS4p8i6GybJ8g10dtK4l8kiRa01quyXLFq1XPLXnrlBDRmmYVOVGKvOJXUyFvXcdiW+q4nG+to5S717F/ete5HpR1/EwJ/W0lrI+vFq5uUXDhlhnW+oPaVTl/Wze+tWp8Y83s5LwGhijdK7m8…………

Ho trovato una pagina web che trasforma questa stringa in BASE64 e poi da BASE64 permette di visualizzarlo in PDF

la pagina web è questa: Base64 in PDF | Decodifica e convertitore Base64 online | Base64Decode (base64decodeonline.com)

base64decodeonline . com

E' possibile fare qualcosa del genere con access?

Cioè esiste un codice vba che potrebbe fare al caso mio? 

Avrei in pratica bisogno di codificare il mio campo allegato in base64 

Perché dopo vorrei poter salvare e poi visualizzare il pdf contenente in quel campo… 

Spero di essere stato chiaro e che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Vi ringrazio anticipatamente, e porgo i miei più cordiali saluti.

2 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte