Filtro multiplo textbox su sottomaschera

di il
16 risposte

16 Risposte - Pagina 2

  • Re: Filtro multiplo textbox su sottomaschera

    max.riservo ha scritto:


    ....IIf([Ragione Sociale] Is Null,[Cognome]+' '+[Nome],IIf([Ragione Sociale] Is Not Null,[Ragione Sociale])) AS Denominazione,...
    Intanto, se la RagioneSociale è null, non serve testare anche se non è null quindi :
    
    IIf([Ragione Sociale] Is Null,[Cognome]+' '+[Nome],[Ragione Sociale]) AS Denominazione,
    proseguendo con le approssimazioni, se (ri)definisci nella select un campo che chiami Denominazione tanto vale che nella where poi utilizzi quel campo ... e quindi io scriverei così una parte della where :
    where .... Denominazione Like '*a*' ....
    Ciao max, grazie per i consigli ma avevo gia apportato quelle modifiche sotto consiglio di Alex. Per la sostituzione della condizione where con il campo Denominazione ci avevo gia provato ma mi chiede poi di inserire i valori parametro
    If Len(Me!txtRagDenom.Value & vbNullString) > 0 Then strWH = strWH & "Denominazione Like '*" & Me!txtRagDenom.Value & "*'" & " And "
    ma non va...
    In merito all'apertura del report, sapresti darmi consigli? Perchè per ora stò provando ma nada
  • Re: Filtro multiplo textbox su sottomaschera

    zio Ken ha scritto:


    ....Ciao max, grazie per i consigli ma avevo gia apportato quelle modifiche sotto consiglio di Alex. Per la sostituzione della condizione where con il campo Denominazione ci avevo gia provato ma mi chiede poi di inserire i valori parametro ....
    OK.
    Per il futuro, se voi aumentare il tasso di risposte utili e magari evitare (in)utili perdite di tempo, inserisci l'ultima versione dei tuoi codici ....
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
16 risposte