Formattazione condizionale

di il
6 risposte

Formattazione condizionale

Buongiorno
ho installato office2016 in abbonamento, ma riscontrato un problema sulla formattazione condizionale delle textbox ...non funziona.
c'è qualcuno che mi puo' aiutare?
grazie
nicolas

6 Risposte

  • Re: Formattazione condizionale

    nicolas1 ha scritto:


    ma riscontrato un problema sulla formattazione condizionale delle textbox ...non funziona.
    E' difficilissimo aiutarti così, non abbiamo "elementi" su cui lavorare ed è altrettanto vero che forse anche tu non puoi fornirne di più.
    Hai provato a vedere se lo stesso db funziona su un altro computer (con la stessa versione di Access) ?
    Hai installato tutti gli aggiornamenti? Hai guardato se ci sono riferimenti mancanti tra le librerie?
  • Re: Formattazione condizionale

    Non funziona non significa nulla... spesso è colpa dell'utente non capace di usare lo strumento.
    Quindi sei capace di usare la FC... e nella versione acquistata non funziona oppure non l'hai mai usata...?
  • Re: Formattazione condizionale

    No Phil non ho provato su un altro pc....perché al momento non posso ma ci proverò e ti farò sapere.
    Alex
    E diversi anni che questo forum mi aiuta nei problemi con access e per questo ringrazio tutti ma alle volte noto una certa " arroganza " nelle tue risposte....e cortesemente ti chiedo cosa vuol dire sai come si usa una fc? Se a una casella di testo dico: se il tuo contenuto è "bravo" il tuo sfondo deve essere di colore azzurro ,se questo non avviene quando la texbox ha valore " bravo", può darsi che sbaglio io o qualcosa non funziona...e comunque non vuole essere una polemica
  • Re: Formattazione condizionale

    Nicolas nel forum passano persone preparate e persone meno preparate...
    Tra quelle poco preparate ci sono anche quelli che pur non essendo esperti non riescono a comprenderlo...
    Io non so tu chi sia o come sia preparato... magari lo capiremo.

    Nel frattempo che ci allineiamo verifica che il controllo non abbia lo sfondo trasparente... e poi ne riparliamo con più elementi...
  • Re: Formattazione condizionale

    nicolas1 ha scritto:


    Se a una casella di testo dico: se il tuo contenuto è "bravo" il tuo sfondo deve essere di colore azzurro
    Cosa hai scritto esattamente nelle caselle opzioni della finestra che governa la formattazione condizionale? Oppure mostra una immagine di "quella" finestra.
  • Re: Formattazione condizionale

    Buongiorno
    alla fine ho rifatto la maschera è la formattazione condizionale funziona....non so darmi una spiegazione perchè prima non funzionava...ragazzi grazie a tutti.
    Alex scusa per lo sfogo...senza rancore
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte