Ciao a tutti.
Sto avendo un problema (a dire il vero molti problemi, ma una cosa per volta) con una automazione excel.
il file excel che devo compilare (prendendo i dati da access ovviamente) è costituito da 7 fogli.
Nell'automazione fino al foglio 5 va tutto bene, ma il 6 e il 7 sembra che proprio non li veda.
Ho fatto una prova riempiendo un paio di celle a caso:
For I = 1 To 7
Set ws = wb.Worksheets(I)
ws.Cells(1, 1) = "SONO SUL FOGLIO GIUSTO"
ws.Cells(10, 10) = "SONO SUL FOGLIO GIUSTO"
Next I
Continua ad ignorare i fogli 6 e 7
Se però creo un nuovo file excel con 7 fogli, mi ritrovo correttamente tutti i fogli con le due celle indicate piene.
Per qualche motivo, nel file originale non vuole vedere quei due fogli.
Siccome il file excel è stato fornito con i fogli formattati in un modo specifico, come facco a capire e risolvere il problemi dei fogli 6 e 7?
Grazie a tutti
Andrea