Problema Commit

di il
2 risposte

Problema Commit

Buon giorno a tutti access mi ha dato il seguente errore .....
IMPOSSIBILE AGIUNGERE IL VALORE NELLA RIGA FINCHE NON VIENE ESEGUITO IL COMMIT DELLA RIGA
che significa

2 Risposte

  • Re: Problema Commit

    Dacci qualche dettaglio in più...
    Stai lavorando su Tabelle relazionate con Campi non Definiti ChiaviPrimarie...?
    Stai lavorando lato Molti di una Tabella Relazionata che non contiene un Record Correlato...?
  • Re: Problema Commit

    @Alex ha scritto:


    Dacci qualche dettaglio in più...
    Stai lavorando su Tabelle relazionate con Campi non Definiti ChiaviPrimarie...?
    Stai lavorando lato Molti di una Tabella Relazionata che non contiene un Record Correlato...?
    Ho una tabella RapportoGiornaliero
    con un FK a spese se sono o meno state fatte sepese come pranzo fuori sede, visita ad uno stabilimento etc...

    La tabella spese e fatta nel seguente modo
    ID_spesa
    ID_TipoDiSpesa riferimento ad una tabella con i vari tipi di spesa
    Costo
    TempoImpiegato
    Kilometri

    il problema avviene durante l'inserimento del rapportino giornaliero dove ho messo tutti i campi della tabella del rapportino giornaliero, e dopo inserisco nella stessa maschera i txt box di inserimento della spesa
    se metto solo 2 campi es costo e tempo impiegato funziona quando aggiungo kilometri e tipo di spesa mi abilita l'inserimento solo su tipo di spesa

    perdonami come mi sono espresso ma sono nella fase tragica del lunedi mattina
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte