/Anonimizzato10126Utente anonimizzato16 mar 2012, 09:35Buon Giorno a tutti Rieccomi qua imbattuto in uno dei miei soliti problemi .. oggi ho un problema più che altro logico .. Ho una tabella articoli ID_CodiceArticolo DataCreazione DataPubblicazione Rif_ClienteRif_TipoArticolo Rif_Commitente E una tabella Svolgimento Articoli ID_svolgimento DataUltimaModifica DescrizioneAttivita . . . Rif_Scrittore Rif_StatoArticolo Rif_CodiceArticolo Ho creato una maschera di inserimento del argomento svolto da parte di uno scrittore con i seguenti campi Descrizione attivita . . Scelta Scrittore Scelta Stato Articolo Scelta Codice Articolo Proprio ques't ultimo mi da problemi di Duplicazione dei valori dell indice della chiave primaria In teoria non dovrebbe assegnare a ogni record il riferimento all codice articolo ? Grazie per l'aiuto
TokiModeratoreIscritto dagen, 2001Messaggi390216 mar 2012, 13:51Ciao EgonLaHire, ti ho appena inviato un richiamo. Ti chiedo di leggere il regolamento di questo forum, non ammettiamo il cross posting.