Query aggiunta campo

di il
1 risposte

Query aggiunta campo

Buonasera a tutti,
ho una query in access con questo codice:
SELECT dbo_viaggi.ordine, dbo_viaggi.codconsegne, dbo_viaggi.qtaconsegne, dbo_viaggi.NRPRG, dbo_mezzi.targa, dbo_viaggi.descrizioneviaggio, dbo_viaggi.codcli, dbo_ddtviaggi.dataviaggio, Sum(dbo_ddtviaggi.peso) AS SommaDipeso, dbo_ddtviaggi.codart INTO viaggiesp
FROM (dbo_ddtviaggi INNER JOIN dbo_viaggi ON (dbo_ddtviaggi.dataviaggio = dbo_viaggi.DATAVIAGGIO) AND (dbo_ddtviaggi.codcli = dbo_viaggi.codcli) AND (dbo_ddtviaggi.codart = dbo_viaggi.codart) AND (dbo_ddtviaggi.nrprgtes = dbo_viaggi.NRPRG)) INNER JOIN dbo_mezzi ON dbo_ddtviaggi.targa = dbo_mezzi.NRPRG
GROUP BY dbo_viaggi.ordine, dbo_viaggi.codconsegne, dbo_viaggi.qtaconsegne, dbo_viaggi.NRPRG, dbo_mezzi.targa, dbo_viaggi.descrizioneviaggio, dbo_viaggi.codcli, dbo_ddtviaggi.dataviaggio, dbo_ddtviaggi.codart
HAVING (((dbo_ddtviaggi.dataviaggio)=[Forms]![esportazione viaggi]![Testo79]));
Questa query mi crea una tabella con dei campi specifici che utilizzo per creare poi un file di testo esportato.
Mi manca però un campo nella tabella creata "data emissione fattura" che deve essere preso da un inserimento manuale dell'utente.
Se inserisco un campo nuovo espr. con criterio [data emissione] mi viene chiesta la data emissione ma poi mi va in crash access.
Dove sbaglio?
Grazie mille

1 Risposte

  • Re: Query aggiunta campo

    Lavori in SQL_SERVER...?
    Perchè devi creare tutte le volte una Tabella sempre uguale...? non ti basta avere una TempTable residente da riempire con i dati...?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte