Sottomaschera a "maschere Continue" ..... Errore

di il
1 risposte

Sottomaschera a "maschere Continue" ..... Errore

Salve gente torno ancora una volta dopo quasi 2 anni, a chiedere il Vs. aiuto, ho come detto in oggetto un problema su un file di mia costruzione ove la sottomaschera legata ad una maschera principale (logicamente) non si comporta come vorrei.....questo e un file che ho fatto circa 2 anni fà che ho accantonato ma adesso mi torna utile.........gestisco dei condomini in excel con il quale mi trovo veramente benissimo, ma in access mi serve poter produrre, ricevute, avvisi e bolletini postali, il ttto impostato e funzionante solo che quando selezione il condominio per inserire gli importi ad ogni unità immobiliare la sottomaschera con visulizzazione e maschera continua non mi visulizza tutti i condomini di quello stabile in modo continuo (li devo inserire io).....vorrei allegare il file ma non sò come fare potreste darmi una mano?....grazie a tutti anticipatamente

1 Risposte

  • Re: Sottomaschera a "maschere Continue" ..... Errore

    Dalla descrizione non si capisce se il problema sia di logica delle query o dalle impostazioni di visualizzazione.
    Controlla l'origine dati della sottomaschera, e se la visualizzazione in foglio dati ti restituisce sempre 0 record.
    Controlla le chiavi interne ed esterne, e le relazioni.
    Se vuoi mandarmi una copia per mail provo ad aiutarti, magari prima cambia i nomi degli inquilini.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte