Difetto software

di il
7 risposte

Difetto software

Ho l'app del SuperEnalotto che ultimamente mentre scansione codice QR la schermata mi diventa bianca senza permettermi di scansionare la schedina.

secondo voi questi tipi di difetti software a cosa sono dovuti in programmazione?

versioni nuove di compilazione

non adeguamento del software con i nuovi dispositivi

contrasto app sicurezza cellulare

ecc

7 Risposte

• Re: Difetto software

Nono conosco l'app, ma forse è dovuta alla connettività internet? 

No

.

https://drive.google.com/file/d/1GD3bmGcpq3d3c5raoU7tDhx95QD8lzMQ/view?usp=drivesdk

Prova a verificare che all'app è consentito l'uso dell'app QR code e viceversa

Prova a reinstallare l'app QR code

Ho visto le caratteristiche dell'app e.richiede accessi ad altre app.

Già fatto,altrimenti non avrei messo il mio post sul sito dei programmatori,e un difetto che sta facendo ultimamente?

nonostante varie segnalazione alla sisal il problema non è stato risolto

secondo voi a cosa e dovuta una cosa del genere?

03/04/2026 - hhttt11 ha scritto:

secondo voi a cosa e dovuta una cosa del genere?

Ho avuto problemi di connessione con un gestore che mi ha detto che per il tipo di telefono avevano problemi di compatibilità a seguito di aggiornamento. Ho annullato l'aggiornamento e tutto funziona.

La risposta dell'operatore ad una domanda simile alla tua, è stata: dovrebbe chiedere al suo fornitore...

Prova a chiedere a chi ha prodotto l'app. Magari nelle FAQ c'è la risposta in base al telefono, all'app esterna, alla versione del s.o. ecc ..

Altrimenti aspettiamo che l'autore dell'app si iscriva al forum e faccia un aggiornamento.

Così, senza sapere che telefono, che s.o. e che app esterna usi non si può andare a cercare nelle FAQ informazioni di un prodotto che ha fatto qualcun altro, ma soprattutto, dovresti essere tu a cercare nelle FAQ.

Credo che esista anche il sito dove inserire il codice della giocata per verificare le vincite.

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte