Importare dati da file csv , txt

di il
4 risposte

Importare dati da file csv , txt

Salve, avrei la necessita di creare un app android che riesca a leggere un file csv oppure txt da un pc server (cartella condivisa) e popolare una listview , un consiglio da dove iniziare, magari se qualcuno di voi ci ha lavorato già con cose del genere ed abbia un esempio di codice per capirci meglio qualcosa, grazie

4 Risposte

  • Re: Importare dati da file csv , txt

    25/01/2023 - eXTREMA76 ha scritto:


    avrei la necessita di creare un app android che riesca a leggere un file csv oppure txt da un pc server (cartella condivisa) e popolare una listview

    Non hai indicato nemmeno il tool di sviluppo che usi, o un linguaggio.

    Come indicato nel Regolamento, non si fornisce “pappa pronta”. Al netto di questo, hai già fatto una ricerca online?
    Se sì, mi pare strano che tu non abbia trovato proprio nulla di nulla a riguardo del tema.

  • Re: Importare dati da file csv , txt

    L' applicazione la voglio realizzare per dispositivi android tramite android studio, vorrei importare un file da un percorso specifico e visualizzarli in una listview, in rete per ora ho trovato qualcosa ma niente che riquadri java-android

  • Re: Importare dati da file csv , txt

    27/01/2023 - eXTREMA76 ha scritto:


    L' applicazione la voglio realizzare per dispositivi android tramite android studio, vorrei importare un file da un percorso specifico e visualizzarli in una listview, in rete per ora ho trovato qualcosa ma niente che riquadri java-android

    Io ho trovato parecchi risultati.

  • Re: Importare dati da file csv , txt

    Si ho trovato anche io qualcosa su Google, ci sto lavorando. grazie

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte