Informazioni su un applicazione

di il
5 risposte

Informazioni su un applicazione

Buonasera!
Avrei in mente un'idea.
In pratica quello che voglio fare e creare un applicazione tipo quella per le prenotazioni nei ristoranti.
Ma vorrei che fosse collegata ad un computer( nel senso che l'utente possa collegarsi e ricavare informazioni anche da un PC ).
Mi potete indirizzare in qualche modo se è difficile, se ce qualcuno che mi può aiutare a sviluppare questa cosa e quanti soldi ci vorrebbero più o meno.

5 Risposte

  • Re: Informazioni su un applicazione

    Una questione un po' fumosa ... non si capisce molto ...
  • Re: Informazioni su un applicazione

    In pratica vorrei creare un applicazione dove l'utente possa prenotare un posto da applicazione.
    Allo stesso tempo vorrei che il ristorante abbia il modo di gestire direttamente sul computer gli appuntamenti e interagire con il cliente caricando menu particolari magari personalizzati ecc.
    Poi il cliente dovrebbe avere il modo di recensire l'esperienza.
  • Re: Informazioni su un applicazione

    Allora scrivi una applicazione web che abbia tali funzionalità, avendo cura di gestire una sezione "clienti" per le prenotazioni e una sezione "ristoranti" per coloro che vorranno sfruttare il tuo servizio (presumo a pagamento) e con cui stringerai accordi commerciali.

    Esistono già questo tipo di siti (alcuni famosi, che permettono una scontistica in base ad un calendario di disponibilità ...) ma puoi realizzare la tua.

    Ovviamente se non hai nessuna idea di come si sviluppi una applicazione web (con tutto quello che ne consegue), l'unico consiglio che ti si può dare è di rivolgerti ad un professionista.
  • Re: Informazioni su un applicazione

    C'è qualcuno qui che sarebbe disposto ad aiutarmi.
    vorrei sapere anche quanto mi verrebbe a costare più o meno.
  • Re: Informazioni su un applicazione

    In questo modo nessuno potrà risponderti. Scrivi nella sezione apposita e dai tutte le indicazioni richieste. Ovviamente non è una cosa banale e il visti sarà conseguente...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte