Ciao a tutti,
premetto che non sono uno smanettone e che il telefono lo uso principalmente per telefonare.Ho qualche applicazione di utilità ma per il resto lo uso zero.
Ho un Redmi Note 13 Pro 4G con doppia sim e ho il problema che sembra irrisolvibile, ossia sembra che il telefono non vede la seconda sim.
C'è, perchè appare nelle opzioni, ma non riesco a visualizzare i contatti di una o dell'altra sim, non riesco a mettere una suoneria diversa per le due sim, cose che ho sempre potuto fare con i telefoni avuti in passato.
Ora non so se sia dovuto al telefono o alla versione di Android, la 16, che impedisce di fare diverse opzioni.
Fatto sta che sto pensando di cambiare telefono perchè ho idea che con questo arrivare ad una soluzione sia impossibile.
Ora chiedo: prendendo un telefono che ha una versione di Android 6.0 o 7.0, è possibile usarlo senza problemi?
Non mi interessano gli aggiornamenti continui, le poche applicazioni che uso sono sempre le stesse per cui anche se dovessi rimanere con una vecchia versione di Android non ci sarebbero problemi.
Ogni aiuto è più che gradito.
Grazie.