Tester per app android bambini disabili

di Anonimizzato30360 il
4 risposte
Buongiorno a tutti,
sono padre di una bambina disabile (paralisi cerebrale infantile) e appassionato di informatica..
Le due cose insieme hanno fatto sì che sviluppassi nel tempo i più svariati software per cercare di intrattenerla, sono passato da brevi file di NQC che attivavano sensori, motorini e robette varie, a semplici giochi per pc linux con python, applicazioni web (sempre piuttosto semplici) con html, php, javascript e css.. ora da qualche anno ho scoperto cordova..
unico problemino è che per pubblicare le app (che per ora sono tutte gratis e senza pubblicità) faccio fatica a trovare dei tester e google (giustamente) me li chiede.
Avete idea di dove potrei trovare dei beta-tester a cui mandare l'invito per scaricare dal play store le app non ancora pubblicate?
Grazie!

4 Risposte

• Salve, se volete testare la mia prima app, finalmente è entrata a far parte ufficialmente del play store di google..
    vi confesso che per me che sono un autodidatta è stato peggio di andare a un rogito
    Nel valutarla considerate che è studiata per bambini e ragazzi cerebrolesi con gravi ritardi cognitivi, quindi semplice..! si vince sempre !!

Questo il link per accedervi direttamente dal google play store: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.disabilitysoftware.BeachBall

Buon proseguimento a tutti!

ps: se avete problemi ad accedere al link fatemi sapere! Grazie!!!
  • Bella app
  • Bravo bella app ma soprattutto bella idea
  • Grazie a tutti!
    Ora penso che dovrei solo capire come pubblicizzarla un po'!
    Forse potrei postare il link sui social nei canali dedicati e mandare email alle associazioni.. mi vengono in mente cose di questo tipo..
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte