Angular gestione bottoni

di il
1 risposte

Angular gestione bottoni

Salve a tutti, ho iniziato a studiare angular da qualche giorno e ho inziato a buttare giù qualcosa, per mettere in pratica quanto letto. Ora però mi sono bloccato e non riesco a trovare soluzioni. Quello che voglio fare consiste nel dare la possibilità ad una persona di creare un gioco composto da missioni. Dopo aver dato il nome alla storia si continua inserendo tramite un bottone un elenco di missioni con vicino 2 bottoni cancella e modifica.
Come posso fare per far si che ogni volta che clicco sul bottone la mia lista si allunga aggiungendo una missione in più con i relativi bottoni?
Allega una foto di come è la pagina, dal bottone aggiungi dovrebbe comparire una nuova missione sotto missione 1, con scritto missione 2 e i relativi bottoni.
Allegati:
18909_b97549d58aedbc1bfa7b627a74259618.png
18909_b97549d58aedbc1bfa7b627a74259618.png

1 Risposte

  • Re: Angular gestione bottoni

    Ciao ale,
    Sinceramente è da molto che ho abbandonato angular, ma mi ricordo (e ho visto online) che probabilmente quello di cui hai bisogno è un ngFor.
    In breve, tieni in una variabile un array di missioni, e poi le mostri nell'html utilizzando un ngFor.
    Questa dovrebbe essere la documentazione, ma sicuramente è più facile approcciare il concetto con dei tutorial o guide.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte