Consiglio su versione Angular da studiare.

di il
5 risposte

Consiglio su versione Angular da studiare.

Salve,
dopo aver studiato java e da qualche mese inizato anche javascript, volevo iniziare con angular.
Ho studiato anche html e css, ma non bootstrap.
La domanda che vi chiedo da inesperto è:
Angular "comprende" anche gia bootstrap, o è meglio che inizio prima con quest'ultimo?
Inoltre avevo trovato materiale per Angular 6, ma ho sentito parlare anche della versione material.
Cosa mi consigliate?

5 Risposte

  • Re: Consiglio su versione Angular da studiare.

    Ciao,
    Si, Angular supporta nativamente bootstrap, ma prima di pensare a studiare Angular o bootstrap ti consiglio di consolidare le tue skills su javascript (già che ci sei anche in html5 e css3).
    Non fare l'errore di studiare Angular non sapendo a perfezione javascript, visto che è la base necessaria per poi studiare qualsiasi framework js che incontrerai in futuro
  • Re: Consiglio su versione Angular da studiare.

    Acid ha scritto:


    Ciao,
    Si, Angular supporta nativamente bootstrap, ma prima di pensare a studiare Angular o bootstrap ti consiglio di consolidare le tue skills su javascript (già che ci sei anche in html5 e css3).
    Non fare l'errore di studiare Angular non sapendo a perfezione javascript, visto che è la base necessaria per poi studiare qualsiasi framework js che incontrerai in futuro
    grazie mille per il consiglio, una sola domanda.
    Quando arriverà il momento di partire con Angular, per il mio caso sarà inutile
    fare anche bootstrap visto che angular lo supporta gia nativamente?
  • Re: Consiglio su versione Angular da studiare.

    sasy3000 ha scritto:


    grazie mille per il consiglio, una sola domanda.
    Ovvio che devi studiare anche bootstrap, se no come fai a scrivere correttamente il codice?
    lo supporta nativamente con dei widget e altro, ma se non sai cosa scrivere, mi sa che c'è qualche problema
  • Re: Consiglio su versione Angular da studiare.

    Acid ha scritto:


    sasy3000 ha scritto:


    grazie mille per il consiglio, una sola domanda.
    Ovvio che devi studiare anche bootstrap, se no come fai a scrivere correttamente il codice?
    lo supporta nativamente con dei widget e altro, ma se non sai cosa scrivere, mi sa che c'è qualche problema
    Hai ragione , grazie mille per le riposte!
  • Re: Consiglio su versione Angular da studiare.

    Per fare un bel ripasso di javascript puoi provare a vedere se trovi qualche buon manuale nella tua biblioteca di zona ,rispetto ad angular si trova qualcosa nelle biblioteche ma molto poco
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte