Libro per angular che utilizza la vers 11 di angular?

di il
2 risposte

Libro per angular che utilizza la vers 11 di angular?

Ciao a tutti ,
ho trovato un libro su angular che mi sembra benfatto ma si rifà alla versione 11
,chiedo a chi segue e conosce angular se le differenze tra la 11 e la 13 devono far propendere per un altro testo oppure si tratta di differenze trascurabili o alle quali si può rimediare facilmente ,spero in una vostra opinione, grazie,
ciao

2 Risposte

  • Re: Libro per angular che utilizza la vers 11 di angular?

    surfernet ha scritto:


    ho trovato un libro su angular che mi sembra benfatto ma si rifà alla versione 11 [...]
    ,chiedo a chi segue e conosce angular se le differenze tra la 11 e la 13 devono far propendere per un altro testo oppure si tratta di differenze trascurabili o alle quali si può rimediare facilmente
    Se il libro trattasse della versione 13, la più aggiornata al momento, uscirebbe già la 14 mentre lo stai leggendo.

    Questo per dire che in genere, almeno su questi framework, non credo che si debba necessariamente ambire all'ultimissima versione, senza considerare che familiarizzando con la precedente è possibile in seguito formarsi sulle differenze specifiche tra quella e le versioni seguenti.

    Tra l'altro in questo libro si parla di ASP.NET Core 5 che mi risulta non sia l'ultima versione di .NET, quindi ha lo stesso problema.....
  • Re: Libro per angular che utilizza la vers 11 di angular?

    Grazie di aver risposto
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte