Che tastiera usate?

di il
3 risposte

Che tastiera usate?

Ciao a tutti,
oltre a essere imbranato col linguaggio lo sono pure con la tastiera le due cose messe assieme mi deprimono!

Uso da poco il Mac, si può usare con una tastiera normale ma ho pensato che usare una tastiera con i tasti Apple fosse meglio, però visto che la tastiera Apple costa 70 euro ho preso un tastiericchio piccolino più economico su cui mi trovo malissimo.

Voi che tastiera usate? avete quelche consiglio?

3 Risposte

  • Re: Che tastiera usate?

    Scusa, ma con il tuo mac non hai la tastiera???
  • Re: Che tastiera usate?

    toti81 ha scritto:


    Scusa, ma con il tuo mac non hai la tastiera???
    I MacMini per esempio non vengono venduti con la tastiera ed è possibile usarne una qualunque USB.

    Non riesco però a capire cosa vuoi sapere, Barba59. Le tastiere Windows/USB si possono normalmente utilizzare senza problemi anche sui Mac, quindi se non ti trovi bene con la tastiera piccola che hai preso comprane un'altra più grande (come detto non è importatne che sia Apple).

    Se invece il problema è come usare una i tasti speciali (windows/command/control etc.) di una tastiera Windows su un sistema Mac prova a dare un occhiata qui:

    http://www.macworld.com/article/1042446/doublecommand.html

    Non mi dilungo oltre perchè non ho un mac e ne so poco niente.

    Ciao, g.
  • Re: Che tastiera usate?

    Si, stavo parlando di un Mac mini.
    Cambiando discorso volevo chiedervi se sulla tastiera dell' iPad (quella che appare nello schermo) si possono simulare il tasto Canc e i tasti freccia. La tastiera è molto comoda e non fa rimpiangere la testiera vera se non fosse per la mancanza di quei tasti.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte