Come sviluppare una app compatibile con IOS 5

di il
4 risposte

Come sviluppare una app compatibile con IOS 5

Ciao, devo fare una app compatibile da ios 5 in poi e ho controllato che i framework che mi servono sono disponibili dal 5 in poi, ho controllato anche che arc è disponibile dalla versione 5
ma se vado su xcode 5 (un'altra app) nel deployment target trovo dal 6 in poi
cosa devo fare per potere sviluppare una app compatibile con IOS 5?? grazie dell'aiuto

4 Risposte

  • Re: Come sviluppare una app compatibile con IOS 5

    Non riesco a capire bene il tuo problema ... da xcode5 è possibile sviluppare app per iOS 5 tranquillamente - dalla mia poca esperienza so per certo che un applciazione che gira su iOS 5 sicuramente girerà anche su iOS7 quindi non vedo dove stia il problema.
    Riesci a specificare meglio il tuo problema ? così provo ad aiutarti
  • Re: Come sviluppare una app compatibile con IOS 5

    Si ho trovato questa soluzione

    Click on your target (the root of your project) then Build Settings > Deployment > iOS Deployment Target... which will show 4.3 and up.

    You probably did the same, but went to General > Deployment Info > Deployment Target... which by default only goes to 6 until you reset it as shown above.

    Also, if necessary, download the iOS 5 simulators needed to test your project.

    mi chiedevo se volessi rendere comapatibile con ios 4 devo sviluppare la app con MRC e non so cosa fare per essere compatibile com ARC ma credo che non ne vale la pena la compatibilita con ios 4, no?
  • Re: Come sviluppare una app compatibile con IOS 5

    A parer mio no =)
    iOS 4 è vecchiotto la data di rilascio era nel 2009/2010 se non ricordo male ormai ci stiamo avvicinando al 2015 quindi 5/6 anni sono passati !
  • Re: Come sviluppare una app compatibile con IOS 5

    Si infatti per 4 utenti di ios4! ora esce ios 8 piuttosto sarebbe piu interessante aggiornarsi a swift
    grazie della risposta ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte