Problema view

di il
3 risposte

Problema view

Salve, oggi pomeriggio provo a far partire la mia app come di consueto ma al posto di girare normalmente non funge (SIGABRT). il problema è nell' interfaccia grafica perché se copio l'interfaccia su un nuovo progetto, questo provoca lo stesso risultato. se invece si crea una nuova view e la si copia tutto il suo contenuto in una nuova view questa funziona perfettamente . Il mio problema è che siccome ho più di 150 view questo procedimento mi ruberebbe un sacco di tempo... qualcuno sa come aiutarmi? grazie in anticipo

3 Risposte

  • Re: Problema view

    Ho risolto copiando tutto e incollando in tutto in viewcontroller differenti... Che pizza però!!!
  • Re: Problema view

    Ciao, mi spiace di non averti risposto prima. Ovviamente eri un pò generico nell'esporre il problema, ma comunque è bene che hai risolto.
    Quello che però voglio dirti è che è bene capire precisamente quale fosse il problema. Magari era qualche iboutlet sballato, o problemi simili (ecco perchè ricopiando in un nuovo controller magari si è risolto, perchè hai ricollegato tutti gli iboutlet). Ad ogni modo, se risolvi il problema, ma non sai come, è facile che tu lo ripeta o che magari ti si riproponga in un secondo momento durante l'esecuzione dell'app.

    Buon proseguimento
  • Re: Problema view

    Ciao d0zer, non penso che il problema fosse degli iboutlet perchè il problema era proprio dell' interfaccia... anche cancellando gli iboutlet. Non so che è capitato ma stavo facendo un assegnazione di classe di + viewcontroller, ho fatto partire il simulatore e ha dato errori a go go. se scopro altro faccio sapere
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte