/Anonimizzato12718Utente anonimizzato20 gen 2014, 17:36Salve a tutti ho già una app creata per iphone inch 3.5 con i file xib. Devo revisionarla perchè passando al retina display da 4 inch su IOS 7 mi viene visualizzata l'app con due barre nere, una sopra ed una sotto. Come potrei adattarla per tutto lo schermo da 4 pollici ? Grazie
/Anonimizzato11311Utente anonimizzato20 gen 2014, 18:17Ciao! Basta che, sul file di progetto, imposti l' immagine splashscreen per il 4 pollici. Basta che carichi l' immagine e la chiami Ricorda che le dimensioni devono essere 640 × 1136 pixel
/Anonimizzato12718Utente anonimizzato21 gen 2014, 12:23Ho visto sulla finestra a sinistra mi da una eccezione sul progetto con scritto : Retina 4-inch Support Missing "" launch image. Cliccando sull'eccezzione mi apre un'altra finestra dicendomi: A launch image named "" is required to run at native resolution on Retina 4-inch devices. Would you like Xcode to add this image for you? clicco Add e infatti dopo viene visualizzata correttamente. Però non funzionano più le scelte della Tab Bar in basso