ASP su CD.... è possibile?

di il
10 risposte

ASP su CD.... è possibile?

Salve a tutti,
io ero convinto che non fosse assultamente possibile far girare asp su cd, ma un mio collega mi ha comunicato l'esistenza di un programmino che può far girare PHP su CD (si chiama MicroWeb). Ora io mi chiedo esiste anche per ASP?

Ho cercato un po' su internet, ma senza risposta, voi mi sapete dire niente?

10 Risposte

  • Re: ASP su CD.... è possibile?

    Mai sentito nulla del genere



    Questo utente non ha effettuato alcuna registrazione
  • Re: ASP su CD.... è possibile?

    Ho appena trovato un probabile soluzione... si chiama Dynamic CD, ora lo testo e poi vi faccio sapere, così se qualcuno dovesse passare dal mio stesso problema saprà come fare

    Walter
  • Re: ASP su CD.... è possibile?

    Grazie in anticipo anche da me

    La vita é come un applicativo WEB, prima o poi si impalla!
  • Re: ASP su CD.... è possibile?

    Sembrerebbe funzionare... se sentite un "Evvai!" molto forte ovunque voi siate significa che è andata!

    Walter
  • Re: ASP su CD.... è possibile?

    Ho letto su altri forum che si può fare, trovi vari programmi nel web che fanno al caso tuo anche se di freeware non penso ce ne siano !!

    Questo è uno:
    http://www.octopod.net/index.ht

    Wolly
  • Re: ASP su CD.... è possibile?

    Grazie Wolly!

    Quello che ho trovato sembra funzionare, ma costicchia...

    ora controllo il tuo link
  • Re: ASP su CD.... è possibile?

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    A cosa serve far girare asp su cd?


    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

    Serve quando hai fatto un sito con il catalogo de 5000 e rotti prodotti in asp e il cliente lo vuole su cd.
  • Re: ASP su CD.... è possibile?

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    ops hai ragione non ci avevo pensato


    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

    OK,perdonato, spero che non ti capiti mai un cliente così!
  • Re: ASP su CD.... è possibile?

    Ciao ragazzi a che punto siamo trovato nulla di free?



    La vita é come un applicativo WEB, prima o poi si impalla!
  • Re: ASP su CD.... è possibile?

    Free niente, il programma che mi è stato consigliato da Wolly sembra ottimo (grazie Wolly ), ma costa assai, la versione "più base di così non esiste" costa 349 euro.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
10 risposte