Cerco script in asp completo di database

di Anonimizzato2444 il
8 risposte
Cerco script in asp
La redazione
ceglieincucina.com
A tutti i webmaster che trattono il linguaggio in asp.
Gentili utenti stiamo cercando uno script in asp completo di database per poter inserire ricette da cucina nel nostro sito nuovo, chiediamo a questo forum un piccolo aiuto da parte vostra.
grazie infinite per la vostra gentile collaborazione.
per info:

<font color=blue></font id=blue>mailto:

8 Risposte

• Ciao mimmoby,

script free ad hoc per gestire un ricettario non credo se ne trovino in giro.

Ciao

A volte basta un solo carattere sbagliato nel codice sorgente per mettere in crisi un' intera applicazione...
  • Ciao Toki
    grazie infinite per avermi risposto ed prestare aiuto al prossimo.
    senti non ci sarebbe qualcosaltro di piu facile?
    a noi urge questo problema anche perche non conosciamo questo linguaggio, ma sappiamo adattare qualche script.
    ci daresti una mano a trovare qualcosa che faccia al nostro caso?
    sarei onorata di poter collaborare con te con i nostri siti.
    ciao a presto

mailto:
  • Ciao,

sinceramente non ho nulla da consigliarti, perchè anche se prendessi per esempio un software asp di gestione news, del tempo che ci staresti a modificarlo ed ampliarlo fai prima a crearlo da zero.
    Ho visto per esempio dei siti di ricette a mio avviso fatti molto bene tipo:
    http://www.cosacucino.it/oggi-preparo-redazione.ph
    http://www.ricettepertutti.it/secondi.as

Il secondo link ha il ricettario per esempio diviso in categorie:
    secondi/carne/vitello
    secondi/carne/maiale
    ed é molto chiaro.

Se vuoi un sistema dinamico per la gestione di ricette a mio avviso se non trovi una cosa già fatta in rete, ti conviene svilupparlo/farlo sviluppare da zero, almeno sarà come vuoi tu.
    Altrimenti se le ricette sono poche fai prima a creare le pagine html delle ricette a mano

Ciao

A volte basta un solo carattere sbagliato nel codice sorgente per mettere in crisi un' intera applicazione...
  • <font color=blue></font id=blue>Ciao toki
    sono imma senti non so propio cosa fare
    il nostro sito e fondato sulle ricette
    poi altra cosa non e a scopo di guadagni il nostro sito
    ma besì personale, quindi farsi fare a pagamento un sofware i asp come dici dovremmo comprare un altro pc nuovo tanto per intenderci.
    capisco che non e facile ma penso che gente brava come te se ne trovino poche in giro ti ringrazio tanto per la tua collaborazione.
    senti cerca tra i tuoi amici in rete se si puo adattare una cosa da niente solo per poter inserire un ricettario del tipo , antipasti, primi, secondi, contorni, dolci. non penso a chi a conoscenze con l'asp non ci riuscirebbe a modificare un sistemino facile? questo e quello che penso io poi se sbaglio corregimi.
    se senti qualcosa avvisaci.

mailto:

Imma
  • Ciao,

se il sito é a titolo personale, ti capisco benissimo...se non vuoi investire denaro sullo sviluppo della sezione.
    Quello che ti posso consigliare è aspettare che magari qualche utente del forum che trova un po di tempo libero si cimenti in questa cosa... ma non ci farei troppo affidamento

Ciao

• Ciao Toki
    sono imma
    grazie lo stesso aspettero con ansia ma io dico che qualcuno buono come te si cimenterà a darci una mano.
    mille grazie
  • Oggi ho conosciuto questo sito e leggendo qua e la tra i post ho trovato la tua accorata richiesta.

Allora navigando in rete ho trovato questo database free di ricette che già usano in varii siti.

http://www.dbricette.it

Non penso che sia uno script, ma potresti chiedere aiuto lì.

Io continuo a cercare e quando ne trovo uno pronto riposto, ti va bene anche uno in php?

Sono contento xrchè qui ho trovato un link a uno script free x il fantacalcio, anche se a me nn piace particolarmente, ma ho voglia di provarlo in locale.

Mi accorgo solo ora che il post è un po' antico, ma spero che ti serva ugualmente.

<b>By Turot.</b>

P.s. Ho guardato il tuo sito, mi pare che hai risolto i tuoi problemi.

Modificato da: Turot il 12/09/2006 alle 18:35:44

Modificato da: Turot il 12/09/2006 alle 19:40:57
  • <font color=blue>Ciao Turot la ringrazio infinitamente per il vostro aiuto, inquanto il post come dici tù e un pò vecchiotto, abbiamo già trovato , ed infine ci siamo fatti fare il portale nuovo con le applicazioni dovute in riguardo al sito che trattiamo. la saluto e mille grazie ancora per il vostro interessamento, venite a trovarci di tanto in tanto. http://www.ceglieincucina.com</font id=blue>
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte