Chi mi realizza la programmazione di un sito???

di Anonimizzato259 il
6 risposte
Ciao, ho un progetto web da realizzare, si tratta di un sito verticale, che dovrà fare comunità ed ospitare gli operatori del settore con modalità in partenza free.
Ho le idee abbastanza chiare, ma sono felice se ci sono suggerimenti validi da chi vorrà operare.
Serve poco per accontentarmi:
1- capacità professionale
2- precisione nei tempi di consegna ( ..più o meno..)
3- cifre non da pazzoidi!!!!
Indicatemi i vs riferiementi per un contatto a :

e magari anche qualche esempio di lavoro svolto.
CIAO a Tutti.

Trev

6 Risposte

• Ciao di dove 6?

La vita é come un applicativo WEB, prima o poi si impalla!
  • Sono di Roma, o meglio, di vicino Roma.
    Ciao...

Trev
  • Scusate l' intromissione, ma cosa é un sito verticale?

Utente guest
  • Si definisce "Verticale" un sito incentrato tutto su un argomento, es. sul calcio, sul vino,
    etc etc..
    Un altro esempio è: i programmatori, si tratta qui di un portale verticale sul mondo della programmazione.

Trev
  • Ciao Trevor...

dai un'occhiata al ns. sito per capire se possiamo esserti di aiuto...siamo ad Ardea (RM)

http://www.webdimension.it/home.ht

aspetto news....
  • Salve Neno,
    innanzi tutto ti ringrazio per l'attenzione faccio i complimenti a te ed al tuo staff per la dinamicità....
    ma, scusa pur non vedendo portali come quello che ho in mente io , non ho motivo alcuno nel credere che siate in grado a fare ciò, spero del resto che nel caso possiate essere veloci e come ti dico sopportabili per la cifra...
    ti chiederei nel caso solo la programmazione perchè per la grafica faccio( credo o spero bene ....)da solo.

Trev
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte