Gestione messaggi privati

di il
1 risposte

Gestione messaggi privati

Salve a tutti, sono alle prime armi con il linguaggio asp e cerco aiuto per il seguente problema.
la mia idea è quella attivare un nel mio sito. con i tool di superdeejay e snitz forum ho provato ad apportare alcume modifiche al forum per far funzionare solo la parte dei mex privati ma nulla da fare. poi ho scaricato il mod .zip dei mex privati ma sinceramete ho capito ben poco per farlo funzionare sul sito e non sul forum, quindi ci sarebbe qualcuno che potrebbe darmi una mano o indicarimi da dove posso prelevare uno script .asp già confezionato per l'inserimento di un messenger?

nei dettagli intendo inserire una finestra per il login e la registrazione direttamente in una pagina del mio sito, ed una volta loggato o registrato far aprire il popup dei mex privati e degli utenti on line.
Grazie ..

1 Risposte

  • Re: Gestione messaggi privati

    Io ho installato da pochissimo nel mio sito uno script asp che avevo trovato su internet in tedesco. L'ho tradotto in Italiano faticando non poco dal momento che non conoscevo il tedesco (mi sono aiutato con un traduttore). Funziona benissimo su ARUBA con Windows 2000 e Xp (per windows 2003 bisogna cambiare le connessioni al database). Puoi guardare se ti va bene e nel caso posso inviartelo (gratuitamente si intende).
    Il sito dove puoi vederlo è questo:
    http://www.iis-montefeltro.it/index1.ht
    qui, dal menu a sinistra, seleziona "messaggistica" e guarda se fa al caso tuo.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte