Principiante necessita di aiuto

di il
3 risposte

Principiante necessita di aiuto

Ciao a tutti,
sono nuovo e avrei bisogno di una mano dato che di ASP non me ne intendo. Vorrei inserire nel mio sito una chat in ASP e sono riuscito soltanto ad inserire una chatucola del cavolo formata da 4-5 pagine asp che non mostra nemmeno gli utenti on line. Vorrei che qualcuno mi desse qualche dritta su come installare e far funzionare correttament un chat in ASP un po' più complessa, magari anche quella che è scaricabile dal sito.

Vi ringrazio e vi saluto.

Alessandro

3 Risposte

  • Re: Principiante necessita di aiuto

    Ehy perdona la confidenza, cmq anche io qualche mese fa ero nelle tue condizioni... volevo crearmi una chat una registrazione utenti ecc... Adesso ce l'ho fatta! Ti consiglio (scusate la publicità ^_^) di visitare http://www.manuali.i o .net, e scaricati le guide gratuite per imparare l'asp.
    Una volta letta quella guida, ti sara gia tutto un po' piu chiaro te lo garantisco!
    Poi per iniziare prenditi dei script gia fatti (come quelli presneti qui in questo sito) e modificali a tuo piacimento. Sai nn hai idea di quante cose puoi divertirti a fare con il linguaggio asp!
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Buon divertimento!<font color=red></font id=red>

    Claudio Sciarma
  • Re: Principiante necessita di aiuto

    Un caloroso benvenuto a entrambi sul nostro forum.

    X Zocca ti consiglio di seguire gli ottimi consigli di ClodSc.

    Riguardo le chat, oltre che lo script presente in questo sito, ricorda che puoi considerare l' idea di utilizzare dei servizi gratuiti tipo http://www.chatexpert.i.

    Ciao e buon lavoro
  • Re: Principiante necessita di aiuto

    Grazie per la cordialità e la confidenza sono cose che fanno sempre piacere. Che manuale devo scaricare? Per far partire una chat c'è tutto scritto?

    Comunque il nick me lo cambio perchè avere un cognome nick fa proprio schifo...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte