Problematiche con parte e-commerce sito azienda

di il
1 risposte

Problematiche con parte e-commerce sito azienda

Buongiorno, sono nuovo su questo forum spero che stia scrivendo nella sezione corretta. Ho dei problemi con il sito dell' azienda in cui lavoro di cui mi occupo anche del sito internet. Sono un ragazzo giovane quindi ho un'esperienza a livello scolastico, fino ad ora non ho avuto nessun problema a modificare il sito perché si è trattato solo di modifiche a livello grafico e testuale, invece adesso devo fare una modifica alla pagine degli acquisti. Questo è il link della pagina "http://www.onesat.it/acquista.as" cosi capite come funziona. Il problema è che ho inserito un nuovo prodotto l'ultimo della lista solo che il totale, come invece avviene per gli altri prodotti non si aggiorna; questo perché l'ho inserito solo a livello grafico invece penso che debba intervenire sul codice e qui sta il problema che è in linguaggio ASP che io non conosco. Un'altro problema è il prezzo iniziale che sarebbe la spedizione, come vedete è 4 euro invece dovrei modificarlo a 5. Potete vedere il codice direttamente dalla pagine facendo click destro del mouse 'Visualizza sorgente pagina'.

L'unica cosa che ho capito è che la variabile dove si trova il totale è lbltotale che si trova all'interno di un id=lbltotale(riga 352). Questa variabile non è inizializzata in nessuna pagina del sito quindi non capisco come fa a contenere un valore e ad aggiornarsi.
Scusate se mi sono dilungato, spero che mi potiate aiutare grazie.

1 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte