/Anonimizzato1971Utente anonimizzato06 mag 2005, 13:48Buongiorno a tutti.... Ho un problema con la gestione del database, se qualcuno può aiutarmi... Il problema riguarda l'inserimento di record già esistenti all'intero del db, come posso risolverlo??? Spero di essermi spiegato.... paolo
/Anonimizzato1971Utente anonimizzato06 mag 2005, 16:57<BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote> Buongiorno a tutti.... Ho un problema con la gestione del database, se qualcuno può aiutarmi... Come posso evitare he all'interno del db vengano inseriti record uguali tra di loro??? per sempio 2 codici 01 e 01... Spero di essermi spiegato.... paolo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>--> paolo
/Anonimizzato598Utente anonimizzato09 mag 2005, 16:23Fai in modo che il campo 'codice' sia un index di tipo UNIQUE e inoltre se i record vengono inseriti da una applicazione aggiungi un controllo anche da lato applicazione prima di effettuare gli inserimenti. il c# è un linguaggio tagliente...