[CERCO]Aiuto per progetto assembly

di il
6 risposte

[CERCO]Aiuto per progetto assembly

Ciao ,
avrei bisogno di qualcuno che mi possa fare un progetto assembly , solitamente sono 50 / 60 righe di codice ,
qualcuno mi puo' aiutare?
grazie

6 Risposte

  • Re: [CERCO]Aiuto per progetto assembly

    Ciao

    questa è una community dove, generalmente, si chiedo consigli, e non di fare i "compiti" al proprio posto.
    Nel secondo caso ti devi aspettare la possibilità di dare una retribuzione. Nessuno fa niente per niente
  • Re: [CERCO]Aiuto per progetto assembly

    La retribuzione ci sara' , devo prima trovare qualcuno disponibile , la cifra e' 50 euro
  • Re: [CERCO]Aiuto per progetto assembly

    1 euro a riga in codice Assembly?
    Messa così non l'avevo mai pensata.
  • Re: [CERCO]Aiuto per progetto assembly

    Che progetto devi realizzare?
    Saluti.
  • Re: [CERCO]Aiuto per progetto assembly

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum quindi volevo salutare i presenti.
    colgo l'occasione per fare i complimenti alle persone che rispondono...diverse volte
    mi sono informato grazie a questo forum su problemi che facevo fatica a risolvere e
    mi sono stati davvero di grande aiuto.
    grazie ancora
    piombino
  • Re: [CERCO]Aiuto per progetto assembly

    Ciao, sono piombino e come ho letto in questa discussione anche io ho qualche problema nel scrivere
    un paio di elaborati in assembly.
    Se qualcuno di voi più ferrato di me avesse qualche consiglio da darmi o anche del codice che possa
    soddisfare la richiesta sarei molto riconoscente.
    Uno degli elaborati che dovrei scrivere è il seguente:
    RICHIESTA= Data una stringa contenente una frase,contare le occorrenze di ogni lettera dell'alfabeto(senza distinzione tra maiuscole e minuscole).
    Input: una stringa (contenente la frase), sotto forma di arraydi BYTE terminante con 0 Output: un arraydi 26 WORD (unsigned) contenenti il numero di occorrenze di ogni lettera dell’alfabeto (inglese), all’interno della frase di input.
    CASI DA VERIFICARE= stringa vuota,strunga con punteggiatura,stringa con maiuscole e minuscole.

    Grazie anticipatamente a chiunque risponde.
    piombino
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte