Aiuto progetto assembly(retribuito)

di il
1 risposte

Aiuto progetto assembly(retribuito)

Salve ragazzi per il primo febbraio dovrei consegnare un programma assembly che analizzi degli array. solo che non ho idea di come iniziare poichè i prof nn spiegano benissimo da noi!!!
il testo vuole un array che è lungo 20 e devo verificare se questo array è equibilatero, devo contare quanti numeri sono equibilateri, devo dato un numero i restituire l'iesimo equibilatero di un array sempre se esiste e per ultimo devo anke dire se l'array è ondulatorio.
oltre a questo devo anche far si che l utente che usa il programma ha un menu principale dove se preme 0 entra nel sottomenù per array e se preme 1 esce dal programma.
quando si preme zero entra nel sottomenu e in esso se l'utente preme 0 ci dice su un num è equibilatero, se preme 1 dice il tot degli equibilateri, se preme 2 analizza il numero i e ci dice se è l'elemento iesimo è equbilatero, se preme 3 ci dice se è ondulatorio e se preme 4 torna al menu principale.. il programma deve terminare solo se preme 1 nel menu principale l'utente...
vorrei un aiutino e anke qualke consiglio x lo pseudocodice...chi mi aiuta verrà retribuito..

grazie attendo risposte

1 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte