AIUTO..ESEGUIRE UN FILE INCAPSULATO IN CLASSI

di Anonimizzato16605 il
6 risposte
Ciao ragazzi, scusate, per molti di voi sarà una cosa semplice, ma io mi sono "fermato" su questo e non riesco ad andare avanti, ho scaricato questo file C++ per chatbot ma non capisco come farlo partire-eseguire, il codice è giusto. Innanzitutto, non so nemmeno qual'è il file da mandare in esecuzione. gli ho provati tutti ma niente, scusate l'ignoranza, mi date una mano gentilmente..
Qualcuno mi spiega come fare..
ragazzi i file non riesco ad allegarli, che faccio copio il codice intero? i file che ho nella cartella sono (magari riuscite a capire cosa cerco) chatbot.cpp - chatbot.h - strings.h - strings.cpp
GRAZIE

6 Risposte

• Mi sa che ti mancano un bel po' di concetti: come minimo

sorgenti, compilazione, main, exe

se non sai che cosa vuol dire, o a cosa si riferiscono questi termini (e tutto quello che ci sta dietro, ovviamente) risulta molto complicato aiutarti.
  • Ascolta te lo dico proprio allo stato "brado" ho una cartella dove ci sono i file che ho scritto prima, quando apro c++ quale di questi devo caricare per mandarlo in esecuzione? se mi dai la tua mail ti mando la cartella così magari vedi un'attimo e ci capisci di più.
    grazie
  • Questa è la mia mail, *** scrivimi così ti mando tutto.
  • Scusa migliorabile ci sei ancora??
  • Un forum non si usa così...
  • Chiudo il 3d e chiedo all'autore di leggere il regolamento..

P.S non si lasciano le mail nelle pagine web pubbliche, ...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte