Ho bisogno di un programmino

di il
4 risposte

Ho bisogno di un programmino

Salve a tutti

sono nuovo e quindi questa è la mia prima discussione ed ho bisogno del vostro aiuto, vi spiego: ho bisogno di un programmino e se non sbaglio è fatto in visual c++.

Conoscete il gioco del paroliere? per chi non lo conoscesse glielo spiego in poche parole: in una griglia di 25 lettere ( 5 colonne e 5 righe ) bisogna realizzare le tre parole con maggior punteggio con tra un massimo di 10 lettere e un minimo di 3. ogni singola lettera può esserer scelta per la parola, una sola volta. e si può prendere qualsiasi casella purchè ogni lettera tocchi la precedente e la prossima, in tutti modi , verticale orizzontale e anche obliqua.

Mi servirebbe appunto, in poche parole , un programmino che riesca a elaborare griglie da 25 lettere che io preparo, in modo tale da darmi in tempi veloci ( il prima possibile), le tre parole con maggior valore.

ho tutto quello che può servire, un file txt con oltre 200.000 vocaboli della lingua italiana, i punteggi delle varie lettere e un programmino chiamato Verbatron , che da l 'idea di come deve funzionare.
non conosco il linguaggio visual c++ e quindi non so se può essere elaborato con quel linguaggio, ma la discussione ho deciso di farla cmq qui per trovare qualcuno che possa aiutarmi.

ne ho molto bisogno , quindi spero che mi risponderete appena possibile.

graxie in anticipo, attendo le vostre risposte

ciao

4 Risposte

  • Re: Ho bisogno di un programmino

    Ciao silverstar, a mio avviso, dovresti specificare nel tuo post se offri un compenso per chi ti realizza il programma o stai cercando qualcuno che ti aiuti a titolo gratuito.

    Ciao
  • Re: Ho bisogno di un programmino

    Ciao
    si scusami volevo inserirlo ma avevo paura che non si potesse fare.

    Certo, offro un compenso per chi riuscisse a crearmi questo programma. non ci sono problemi.

    potete aiutarmi?
  • Re: Ho bisogno di un programmino

    Non c è nessuno che può aiutarmi?
  • Re: Ho bisogno di un programmino

    Ciao, ti vorrei chiedere prima delle cose,
    Entro quando ti serve il programma?
    In che linguaggio di programmazione deve essere scritto?
    vuoi un interfaccia grafica?
    su che sistema operativo deve girare il programma? (presumo Windows visto che parlavi di visual C)
    e cosa più imoprtante, quanto sei disposto a pagare per il programma?

    Grazie
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte