/Anonimizzato4093Utente anonimizzato03 ott 2007, 17:45Ciao a tutti mi serve un libro (possibilmente in italiano) che spiega la programmazione ad eventi qualcuno di voi può segnalarmi qualche libro o anche qualche sito in cui trovare informazioni a riguardo????? Aspetto vostre risposte ciao
/Anonimizzato4093Utente anonimizzato03 ott 2007, 19:35Nooo nessuno mi da una mano dai qualcosa incui possa trovare il significato informatico di evento e che spioeghi come funziona la sua programmazione vi prego aiutatemi siete la mia ultima speranza ho provato di tutto, senza alcun risultato aiutoo
/Anonimizzato1629Utente anonimizzato03 ott 2007, 20:26Se cerchi con google © eventi programmazione oppure event programming trovi parecchio materiale, anche se non sono libri interi. Se vuoi invece (comprare) un libro (in inglese): Event - Based Programming: Taking Events to the Limit di Ted Faison.
/Anonimizzato1629Utente anonimizzato04 ott 2007, 11:42Mi spiace, libri in italiano sull'argomento non ne conosco, anche se probabilmente qualsiasi manuale Java, JavaScript ad esempio dovrebbe avere un'introduzione alla programmazione ad eventi.