Chiarimento sull'uso degli ESCAPE CODES

di il
15 risposte

15 Risposte - Pagina 2

  • Re: Chiarimento sull'uso degli ESCAPE CODES

    Ciao Migliorabile,

    per quanto riguarda il perché voglio imparare a programmare, beh! non lo faccio per lavoro ( ma come si dice, mai dire mai ), ne per hobby, non nel senso stretto del termine, ma solamente perché mi attira.
    E' una cosa che ho tenuto da parte per tanto tempo, e intendo proprio tanto.
    Io sono un Tecnico ICT, mi sono occupo prevalentemente di installazione Hardware e di produzione elettronica, ma la programmazione mi ha sempre affascinato.

    L'ultima volta che ho preso in seria considerazione la programmazione e' stato hai tempi dell'Amiga.
    Era molto bello l'AMOS, la versione Amiga del visual basic diciamo cosi, ma la versione Amiga ricordo che aveva delle librerie grafiche favolose, era veramente appagante programmarci

    Ma poi la Commodore ha fatto la fine che tutti sappiamo e il Visual Basic non aveva lo stesso fascino su PC.
    Cosi l'Hardware ha preso il sopravvento per cosi dire e mi sono dedicato a quello e poi alla produzione elettronica.

    Poi perché il C++ e non Python o Java, solo perché mi restituisce quel feeling che mi dava l'AMOS su Amiga, ma forse piu che l'AMOS era proprio l'Amiga.

    Ho preso in considerazione Python e anche Java, Python mi stuzzica ma per il momento andrò avanti con il CPP.

    Comunque ti ringrazio tantissimo per i consigli che mi hai dato, anche nei libri che sto usando sul CPP praticamente dicono la stessa cosa riguardo lo studio degli algoritmi, quindi credo proprio che seguirò il tuo consiglio e proseguirò su questa strada e ogni tanto verro qui sul forum a disturbare

    Ma sono quasi sicuro che la prossima deriva sta dietro l'angolo, purtroppo ci ricasco sempre, se trovo una cosa che mi incuriosisce di solito cedo e gli vado dietro.

    Manco di diligenza
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
15 risposte